Le calze antitrombo, un presidio vitale

0

Lo sapevi che i lunghi periodi di sedentarietà possono compromettere il corretto funzionamento della circolazione sanguigna? Come si può fare per ovviare a questo problema quando si deve restare forzatamente seduti a causa di un lungo viaggio in aereo durante il quale è impossibile sgranchirsi le gambe? La soluzione più efficace sono le calze antitrombo, un ausilio pensato appositamente per stimolare ed incentivare la circolazione.

Ma un paio di calze può davvero fare la differenza per una patologia così seria e spesso troppo sottovalutata? La risposta è si a patto che siano calze antitrombo realizzate seguendo criteri e specifiche rigidi. Sanort, l’ e-commerce dedicato agli ausili medicali più rinomato del web, ha recentemente aggiornato le sue scorte ed oggi propone diversi modelli perfetti per ogni esigenza.

Realizzati tutti con la medesima trama micromassaggiante brevettata, i modelli di calze antitrombo attualmente disponibili sono: A gambaletto, calza con coscia, monocollant e calza autoreggente. Naturalmente più è ampia la superficie avvolta nella speciale trama della calza, migliore sarà l’effetto che avrà sulla circolazione. Con 18 mmHg di pressione costanti esercitati dalla speciale trama elastica, riuscirete a prevenire efficacemente la trombosi e non dovrete più preoccuparvi di nulla.

In questo articolo trovate un link diretto alla pagina dedicata alle calze antitrombo di Sanort con tutte le relative informazioni di cui potreste avere bisogno, comprese le taglie disponibili. Ricordate dunque che la prevenzione è sempre la miglior cura che possiate scegliere e con Sanort avrete la certezza di avere solo il meglio.

Share.

About Author

Leave A Reply