Quale corso di ballo scegliere per rimorchiare?

0

Scegliere il corso di ballo per rimorchiare è un po’ come sparare sulla croce rossa, visto che moltissimi maschietti praticano questi eventi in cerca di prede. Insomma è un po’ troppo facile per le donne riuscire a trovare un ragazzo carino, magari anche solo passabile, con cui darsi all’ avventura di una notte.  

Corsi di ballo per rimorchiare: perché farlo?

Tendenzialmente, quando si pagano soldi per un corso, non ci si dovrebbe andare con in testa l’idea di portarsi a casa un bel giovincello aitante. Ciò non di meno sono sempre di più le donne che, probabilmente inebriante dai passi di danze calienti, si ritrovano a fine serata, abbracciate a qualche sconosciuto che magari ha pestato loro i piedi fino a qualche ora prima.

Se pensi di rientrare anche tu in questa categoria, allora ecco i corsi di ballo per rimorchiare che, secondo la nostra modesta opinione, potrebbero essere più fruttosi per la tua caccia:

  • Tango: Inutile girarci intorno, il tango è una danza seduttiva, fatta di strusciamenti e passi che richiedono un elevato contatto fisico. Quale migliore occasione dunque per irretire il più bello del corso con un buon gioco di bacino?
  • Valzer: Anche se questo è un ballo estremamente elegante e raffinato, può essere molto piacevole dialogare durante l’esecuzione dei passi. Questo da modo di conoscere e capire se il vostro cavaliere è o meno interessante.
  • Zumba: Tendenzialmente questo ballo è qualcosa che le donne prediligono praticare in gruppo ma non vi è un reale contatto con gli accompagnatori uomini. Ciò non di meno, se c’è qualche belloccio che osserva, questa danza di bacino può risultare molto intrigante.

Naturalmente i corsi di ballo per rimorchiare possono essere anche altri, tanto si sa che le donne sono sempre avvantaggiate sull’uomo e se lo desiderano, possono ottenere ciò che cercano molto facilmente. Questi sono solo i balli che più danno la possibilità di un reale contatto fisico, non troppo impegnativo ed abbastanza stimolante.

Punta sempre e comunque sulla seduzione, non essere troppo aggressiva negli atteggiamenti e fagli credere di essere lui quello che conduce il gioco.

Share.

About Author

Leave A Reply