Quale corso di trucco a Napoli scegliere?

0

Imparare l’arte del make up è qualcosa che richiede tempo e molta dedizione, ma anche una buona formazione teorica. Con il corso di trucco a Napoli organizzato da REA RomEur Academy, potrai trovare tutte le conoscenze che ti servono per eccellere in questo ambito lavorativo e diventare una vera professionista del settore.

Cosa può insegnarti un corso di trucco a Napoli

Contrariamente a quanto si pensa, il lavoro del make up artist è tutt’altro che semplice. Non basta infatti conoscere gli strumenti con cui si lavora, ma è fondamentale capire anche come interagisce la luce coi colori, quali tonalità applicare in base alla pelle o al risultato che si desidera ottenere, e moltissimi altri segreti che solo i professionisti sono in grado di rivelarti.

Il corso di trucco a Napoli pensato da REA RomEur Academy si basa proprio sul coinvolgimento di reali professionisti del settore che, nelle vesti di docenti, ti accompagneranno in ogni lezione verso l’apprendimento delle tecniche più diffuse nel settore del trucco correttivo, dandoti inoltre infarinature generali anche per il trucco dedicato alle spose, per quello relativo ai set di moda e molto altro ancora.

Il corso di trucco a Napoli per imparare un lavoro

Iniziare una carriera grazie al corso di trucco a Napoli è veramente semplice perché mentre studierai e parteciperai alle lezioni organizzate in sede, avrai la possibilità, oltre che di fare pratica su modelle reali, anche di collaborare su veri e propri set fotografici, e non solo, con altre figure professionali con le quali è fondamentale che impari ad interfacciarti.

Quella pensata da REA RomEur Academy è un’ esperienza formativa a 360 gradi, concepita per creare truccatori capaci e versatili, che siano in grado di cavarsela in ogni ambito in cui il make up è presente. Per ulteriori informazioni su questo interessante e consigliatissimo corso, visita il link che abbiamo riportato poco più su.

Share.

About Author

Leave A Reply