Il sesso orale, come farlo impazzire

0

Care donzelle oggi ci rivolgiamo a voi perchè è necessario che comprendiate quanto ai maschietti piace subire il sesso orale. Non si tratta di un mero capriccio, per loro infatti è importante almeno quanto per voi lo sono le coccole dopo l’atto, quindi se volete rendere felice il vostro uomo dovreste provare ad apprezzare di più questa particolare pratica.

Il pene maschile non è sensibile come il vostro clitoride ma è comunque molto recettivo. L’uomo adoro una donna che sa usare la bocca e la lingua, come non può fare a meno di guardare i vostri occhi mentre gli fate questo bel regalo, perchè è qualcosa che a livello mentale trova estremamente eccitante.

Se non siete esperte di sesso orale o volete migliorare per rendere felice il vostro lui, allora alcuni consigli che vi daremo di seguito potrebbero tornarvi molto utili.

Mai essere dirette, anche se l’uomo tende a preferire l’azione immediata, prendete voi il controllo della situazione e fatelo impazzire dal desiderio passandogli la lingua sulle anche e l’interno coscia. Questo incrementerà la voglia di sentire le vostre labbra andare oltre ed aiuterà l’erezione.

Prima di passare al rapporto orale puoi bere un sorso di tè alla menta piperita, caldo ma non bollente, vedrai che il pizzicorio lo farà letteralmente impazzire e gli darà anche un sapore migliore. La lingua è sempre la tua arma migliore, inumidiscila per bene e passala intorno all’asta ed alla sua base, ma sopratutto non scordare i testicoli che sono una delle zone preferite dai maschietti.

Aspetta il tempo giusto prima di passare all’azione vera e propria, ricorda che la corona è il punto in cui si concentrano la maggior parte delle terminazioni nervose e dovrai stimolarla con le labbra, ma occhio ai denti, potresti fare davvero male!

Il calore è un altro fattore molto importante per il rapporto orale, assicurati di umettare bene la bocca e le labbra con la saliva, e riscalda il glande col tuo alito caldo. Altra cosa importante, non staccare mai gli occhi da quelli del tuo lui, fagli capire che lo desideri intensamente, magari con qualche gemito.

Share.

About Author

Leave A Reply