Toy-boy? No grazie! Ecco cosa vogliono le donne

0

Sembra proprio che l’era dei cosiddetti toy-boy, i giovani simpatici, ben educati e di bella presenza che le donne amavano sfoggiare come loro trofei fino a qualche anno fa, sia giunta ad un’ inesorabile fine. Il gentil sesso ha infatti cambiato gusti ed ora vuole l’uomo Maschio con la M maiuscola non a caso. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha scoperto una recente indagine condotta su un vasto campione di donne italiane.

C-date, un famoso sito di incontri casuali, è il committente della suddetta ricerca atta ad inquadrare le nuove fantasie erotiche degli italiani nel 2017. Laddove i risultati per i maschietti siano ancora più o meno gli stessi degli anni scorsi: ovvero una donna senza complessi disposta a fare di tutto, sorprende quanto emerso per il gentil sesso. Circa il 43% delle italiane infatti alla domanda: “Come deve essere l’amante ideale?” Hanno risposto: Ben dotato sessualmente.

Addio quindi al toy-boy, magari più giovane da sfoggiare con le amiche, le tendenze ora sono  più istintive, fisiche e testimoniano un’ evoluzione della donna che non ci si aspettava. La femmina italiana è ormai disinibita e disposta a vivere avventure che durano il tempo di una vacanza, senza il desiderio di avere coinvolgimenti sentimentali di alcun tipo.

Altre caratteristiche del maschio che affascinano il genere femminile italico, oltre ad una buona dotazione sessuale sono: l’essere diverte (28% delle intervistate), l’avere una buona posizione lavorativa (21%) mentre i toy-boy si devono accontentare di un misero 7% delle preferenze. Insomma una nuova era di emancipazione è giunta e probabilmente non ha ancora finito di evolversi, chissà come cambieranno i gusti in futuro.

Share.

About Author

Leave A Reply