contatore free

5 errori da non fare con una MILF

0

Ogni ragazzo si cimenta nell’incontro con una MILF una o due volte nella sua vita. Alcuni si sistemano addirittura per anni con donne molto più vecchie di loro. È visto come un rito di passaggio in molte società. Il giorno in cui un uomo si rende conto dei molti benefici che da frequentare una donna matura, vede il mondo con occhi nuovi e la vita inizia una direzione completamente nuova. Il problema che si pone sempre deriva dal fatto che le donne mature non sono sempre facili da capire. Stando così le cose, gli uomini commettono inutilmente molti errori che rovinano rapporti potenzialmente fantastici con le MILF. La buona notizia è che questi errori sono facilmente riparabili e rapidamente riconoscibili.

 

Errore 1: giocare

Giocare con i sentimenti di una donna matura è probabilmente il più grande errore che un uomo possa fare. Le donne mature odiano essere prese in giro. Questo atteggiamento è sorprendentemente diverso dalle donne più giovani e deriva da anni di esperienza. Semplicemente decidono di non assecondare più. Le donne mature non perdono tempo con un ragazzo una volta che scoprono che è una persona poco seria.

 

Errore 2:  essere bugiardi

Anche se non stai iniziando un rapporto amoroso, ma dalla tua donna matura cerchi solo sesso, essere bugiardi può compromettere la tua frequentazione. Proprio perché si tratta di un rapporto libero è inutile mentire e nascondersi: se ci si fida l’uno dell’altra anche a letto le cose si faranno sicuramente più interessanti. Molti giochi erotici, infatti, si basano sulla fiducia e con una MILF puoi sicuramente sbizzarrirti. Dove incontrare milf disinibite? Il posto ideale è il sito di incontri Matura Cerca Uomo, dove potrai conoscere milf della tua città in completo anonimato e passare momenti indimenticabili.

 

Errore 3: non sapere cosa vuoi

Le donne mature vogliono uomini che sappiano cosa vogliono e che intendano ottenerlo. Non hanno tempo per gli uomini che aspettano e presumono che tutto si risolverà. Avere l'atteggiamento di aspettare e vedere se le cose si sistemino prima o poi da sole è inconcepibile per queste donne. Attenzione, per alcune potrebbe non essere un problema, ma meglio non rischiare.

 

Errore 4: non avere stile

Quando un donna matura diventa un milf, ha sviluppato un senso della moda e dello stile che la maggior parte degli uomini più giovani non ha ancora raggiunto. Se è vero che ci sono pochi che sono dei veri e propri geni della moda in giovane età, la stragrande maggioranza fa in modo che le mamme scelgano le cose da indossare. È importante avere un vero senso di chi si è, prima di avere un senso dei propri gusti in fatto di moda. È importante per una milf che tu sia orgoglioso del tuo aspetto e che tu abbia sviluppato un senso di ciò che ti piace nella moda.

 

L’errore più grande

L'errore più grande di tutti è quello di non essere autentici al 100% e di presentare il proprio vero sé. Le donne mature sono grandi giudici del carattere. I loro pochi anni di esperienza di vita in più hanno insegnato loro a sintonizzare finemente le loro antenne. Sanno immediatamente quando qualcuno non è autentico con loro. Non solo questo li fa sentire come se stessero ricevendo una mancanza di rispetto, ma anche come se cercassi di approfittarti di lei o di fargliela pagare. Anche se commetti qualcuno degli errori sopra descritti, se sei una persona reale e non cerchi di proiettare una facciata di qualcosa che non sei, alla lunga ne uscirai bene. Sii onesto con te stesso e sii onesto con lei.

Share.

About Author

Esperto di psicologia. Autore del libro "Come ti vesto la Psiche" (Edizioni Alba Laura) Scrivo di ciò che concerne la bellezza del creato: la donna.

Leave A Reply