contatore free

Le 5 posizioni di San Valentino per celebrare l’amore

0

Se volete prepararvi al meglio per regalare una festa deli innamorati indimenticabile al vostro partner, ecco le 5 posizioni di San Valentino con cui potrete stupirlo sotto le lenzuola! Armatevi dunque di lingerie sexy, cibi afrodisiaci e di tutto ciò che sapete stuzzicare l’appetito carnale del vostro lui, per creare l’atmosfera giusta, così che appena comincerete a “giocare le vostre carte più hot”, non saprà opporvi resistenza.

Ora che è tutto pronto e lui è li che freme per toccare il vostro corpo, prendete l’iniziativa e proponete una o tutte le 5 posizioni di San Valentino che trovate descritte qui di seguito:

  1. Passion Lock: una posizione semplice, adatta per cominciare la stimolazione delle zone erogene; mettetevi inginocchiati l’uno stretta all’altra, con un ginocchio sue uno giù, così da incastrare le vostre parti intime in un abbraccio a cui nessuno dei due potrà resistere.
  2. La V di Valentino: visto che è San Valentino, non può mancare la lettera V, sedetevi sul tavolo, mettete le vostre gambe sulle spalle di lui e lasciate il suo abbraccio faccia il resto.
  3. Il volo dell’ angelo: Una bella alternativa alla più tradizionale pecorina, frutto di una passione sfrenata ed incontrollabile. Tenete solo le gambe sul letto e lasciate scivolare il resto del busto sul tappeto, lui da dietro potrà soddisfarvi come mai avete provato prima.
  4. 69 is the way: Non a tutti piace ma è qualcosa da sperimentare assolutamente, anche come preliminare. Assaggiate lui e lasciatevi assaggiare, troverete questo il più eccitante dei “riscaldamenti”.
  5. Il ponte: lasciatevi afferrare i glutei mentre state a pancia in su e fate un ponte, come quando giocavate da piccole. Sarà una sensazione indimenticabile quando lui comincerà a muoversi.

Con queste 5 posizioni di San Valentino, avrai sicuramente successo, sia che sia il vostro primo vero incontro romantico o l’ultimo di una lunga serie. Riattiva le sue fantasie e stimola il suo desiderio di te, solo così vivrete una festa degli innamorati coi fiocchi.

Share.

About Author

Curatrice editoriale per lavoro, arredatrice per passione. Da oltre 20 anni sono attiva nel settore giornalistico a più livelli, avendo iniziando nella redazione de "Il Messaggero" come corrispondente. Oggi sono la responsabile editoriale di varie testate online.

Leave A Reply