Dimmi che smartphone hai e ti dirò quanto sesso farai

Gli smartphone sono entrati prepotentemente nelle nostre vite tanto da arrivare a portare alcuni individui addirittura ad una sorta di assuefazione ad essi. Oggi vivere senza il prezioso telefonino intelligente è impensabile per i più, poiché esso è divenuto una finestra sul mondo che ci permette di rimanere sempre in contatto, fornendoci notizie, suggerimenti e supporto durante lo svolgimento delle nostre attività quotidiane e non solo.

Visto che una delle attività più amate dall’essere umano è il sesso, era inevitabile che lo smartphone assumesse un ruolo fondamentale anche in essa, rimpiazzando in maniera più pratica e discreta le vecchie telefonate erotiche fra partner o i numeri osè che a tarda notte la tv ci suggeriva. Ma quanto è stretta la correlazione fra smartphone e sesso?

Un interessante studio tenuto da OkCupid, un famoso sito d’incontri online, ha rivelato che non solo lo smartphone ormai è fortemente collegato alla vita sessuale delle persone ma è stato anche in grado di determinare quale marca sembri portare al possessore le maggiori possibilità di fare sesso. Secondo i sondaggi che hanno visto messi a confronto abitudini sessuali dei possessori dei 3 maggiori brand della comunicazione mobile, e le loro abitudini sessuali, sono emersi interessanti risultati.

Gli uomini con età media di 30 anni che possiedono un iPhone hanno avuto circa 10 partner, i possessori di Black Berry 8.1, mentre soltanto 6 per chi ha un Android. Per quanto riguarda le donne invece suddetta differenza è ancora più marcata con ben 12.1 partner per le amanti dell’iPhone, 8.8 per chi ha un Balck Berry e come sempre in coda Android con un 6.1.

Misha Kustolov

Bielorusso di nascita, italiano di adozione, cittadino del mondo, aperto alla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *