contatore free

Eccitare col total body

0

Hai voglia di eccitare il tuo uomo ma vorresti fare qualcosa di diverso dal solito? Vuoi rendere l’esperienza sessuale unica e non una semplice “botta e via”? Allora mia cara oggi ti daremo qualche consiglio su come far eccitare il tuo uomo usando tutto il tuo corpo e tante altre piccole accortezze che possono fare davvero la differenza grazie al massaggio total body.

L’idea di base è in realtà molto semplice e non richiede artifizi particolari per essere attuata. Vi basta una stanza con l’atmosfera giusta, un bel capo di biancheria intima che combaci coi gusti del vostro lui, e soprattutto la voglia di farlo eccitare.

Facendolo distendere comodamente a pancia in giù potrete cominciare a massaggiargli delicatamente la schiena, magari aiutandovi con qualche olio profumato per massaggi, allo scopo di rilassare la tensione muscolare accumulata durante il giorno.

Il rilassamento è infatti una parte fondamentale per aiutare l’uomo a raggiungere l’erezione ottimale. Quando lo sentirete rilassato, fatelo voltare e mettetevi sopra di lui continuando ad accarezzare il suo corpo usando non solo le mani ma ogni parte del vostro corpo.

Lo farete decisamente impazzire dal desiderio ma non dategli subito ciò che vuole, insegnategli ad aspettare quel tanto che basta perché il massaggio raggiunga la sua piena efficacia. Quando lo sentirete finalmente al massimo allora potrete procedere col normale atto.

L’uomo apprezza la donna che prende l’iniziativa mantenendo però la propria sensualità femminile, se imparerete ad usare le vostro armi come si conviene, nessun compagno vi resisterà, soprattutto di fronte ad un total body ben fatto.

Share.

About Author

Mamma, mamma e ancora mamma. Poi sì, nel tempo libero riesco anche a lavorare! Che Wonder Woman, eh?

Leave A Reply