contatore free

Fare sesso con le migliori milf italiane

0

Sappiamo che sei un ragazzo impegnato e trovare il tempo per incontrare una milf può essere difficile, soprattutto se si sta tentando il percorso tradizionale di incontrarle in bar e locali. Invece, devi essere più intelligente nel tuo approccio e questo significa usare la tecnologia per aiutarti. Ci sono davvero solo due buone app/siti per trovare un'avventura veloce con una milf: Tinder e passionemilf.it. Di questi due, Tinder è davvero buono solo per incontrare donne sotto i 30 anni. Ma passionemilf.it è davvero il re delle avventure per le donne sopra i 30 anni. Clicca su questo link per scoprire la piattaforma n.1 in Italia sulle milf.

Come affrontare il sesso con la tua milf una volta giunti al dunque? Ecco qualche consiglio!

 

Dominio

Quando si impara come fare del gran sesso con donne più grandi, l'idea di dominanza può essere molto importante. Ad ogni età, a molte donne piace essere dominate, specialmente durante il sesso. Con una vita frenetica e infinite decisioni da prendere durante la giornata, è bello lasciare che qualcun altro prenda le decisioni per una volta. Molte milf attraenti hanno preso il controllo della loro carriera e hanno preso un controllo di alto livello sulla loro vita in generale (rispetto alle donne più giovani che non sanno ancora bene cosa vogliono dalla loro vita). A loro piace avere questo controllo. Ma in camera da letto, vogliono sentire il contrario. Vogliono essere in grado di lasciarsi andare completamente e sentire che l'uomo ha il controllo totale. Questo richiede che tu sia sicuro di te in camera da letto e anche estremamente dominante. Quando prendi il controllo in camera da letto, stai mostrando la tua energia maschile (assertività, leadership, forza). Questo le permette di essere sottomessa e di aprirsi nella sua energia femminile (sensibilità, sensualità, vulnerabilità).

 

Fiducia

Quando si fida di essere accudita dal suo amante maschile, può "lasciarsi andare" e questo è il momento in cui è più probabile che sperimenti i suoi orgasmi più profondi. La maggior parte delle donne preferisce assumere questo ruolo femminile in una relazione, e quindi in camera da letto. D'altra parte, ci sono delle eccezioni: alcune donne amano dominare. Secondo uno studio, molte milf si rivolgono a uomini più giovani come partner sessuali perché non hanno avuto successo nel convincere gli amanti più grandi ad essere dominati. Le donne mature vedono gli uomini giovani come più disposti a seguire la loro guida. Per questo motivo, è più probabile che raggiungano l'orgasmo con un uomo più giovane che con un coetaneo.

 

Mentalità aperta

Se la donna più grande con cui stai uscendo vuole essere prepotente a letto, vai avanti e lasciala fare! Il ruolo dominante non deve essere sempre lo stesso. Potete alternare a seconda dell'umore. Quando è lei a comandare, segui le sue istruzioni e mostrale cosa sai fare. Le milf sanno quando sei bravo a fare sesso e sanno anche quando hai bisogno di migliorare. Inoltre, non hanno paura di dirti cosa puoi fare meglio (mentre una donna più giovane potrebbe lasciar correre o semplicemente non accorgersi di nulla). Quindi, devi essere di mentalità aperta, lasciare il tuo ego alla porta ed essere disposto a prendere e accettare i loro consigli. Sarà un'enorme vittoria per te nel lungo termine.

 

Share.

About Author

Esperto di psicologia. Autore del libro "Come ti vesto la Psiche" (Edizioni Alba Laura) Scrivo di ciò che concerne la bellezza del creato: la donna.

Leave A Reply