I piaceri del sesso estivo per le vacanze

0

Come ben sappiamo l’estate è la stagione del divertimento e della spensieratezza, per la maggior parte delle persone. Il sesso estivo dunque assume un ruolo ancora più rilevante quando si pensa al divertimento in senso stretto ed inevitabilmente fa da cornice alle ferie di tutti noi, o almeno dei più fortunati che riescono a trovare il partner giusto. In questo breve articolo vi daremo qualche consiglio per affrontare al meglio i rapporti sessuali che potreste vivere durante le ferie.

L’ approccio al sesso estivo cambia a seconda che siate single o in coppia. Se avete la fortuna di avere un partner con cui avete una buona intesa sessuale ed un rapporto longevo, questo è il momento dell’anno giusto per ravvivare la fiamma della passione sperimentando nuovi orizzonti. Scegliete luoghi appartati in cui rischiare qualche dolce effusione per una scarica di adrenalina senza precedenti, oppure optate per qualcosa di più romantico, magari una passeggiata in riva al mare al chiaro di luna che poi andrà a concludersi con un atto dolce e coinvolgente.

L’importante è avere voglia di fare e di provare insieme, spronatevi a vicenda, cercate insieme ciò che vi da piacere perché vi assicuriamo che le occasioni non mancheranno. Per quanto riguarda invece il sesso estivo dei single, la cosa potrebbe essere un po’ più complessa, ma tutto dipende dalla vostra personalità. I più espansivi avranno ovviamente molte possibilità frequentando discoteche e locali, che in estate pullulano di donne e uomini in cerca di avventure.

Chi invece è un po’ più restio ad aprirsi alla vita sociale, potrà comunque approfittarne per spronare se stesso/a a fare nuove esperienze. In ambo i casi è bene però ricordare la necessità di utilizzare precauzioni. I rapporti occasionali sono infatti la principale fonte di malattie e gravidanze non volute da cui è bene guardarsi. Divertitevi dunque, ma con coscienza.

Share.

About Author

Leave A Reply