contatore free

Il primo appuntamento per lei, cose da non fare!

0

Cara amica lettrice, se sei arrivata qui è perché probabilmente sei in procinto di uscire con una nuova fiamma e vorresti cercare di fare bella figura.

Di norma il consiglio generale che tutti danno è di essere sé stessi, e credimi quando ti dico che non vi è consiglio più saggio. Ma ovviamente è un po’ troppo vago e generalista come suggerimento, per questo oggi approfondiremo insieme il primo appuntamento!

Piccoli consigli per il primo appuntamento

Una donna che esce per la prima volta con un uomo, soprattutto se è single da un po’, tenderà a farsi mille domande, ad agitarsi per qualunque cosa e a chiedersi se sarà all’altezza delle aspettative dell’altro, spesso esagerando alcuni comportamenti che potrebbero risultare anche fraintendibili.

Innanzi tutto devi capire cosa vuoi da quella persona. Se si tratta di una semplice scappatella di una notte e via, allora non hai niente di cui preoccuparti, sfodera l’artiglieria pesante con qualche vestito scollato, flirta con classe ma facendo capire le tue intenzioni e vedrai che sarà un successo.

In caso stessi puntando a qualcosa di più serio, invece, ci sono alcune cose da evitare assolutamente durante la fase conoscitiva:

1) Vestiti in modo sobrio. Sii carina e sensuale senza mai esagerare, deve essere colpito da quella che sei non dalle curve del tuo corpo, se miri a qualcosa di più.

2) Strettamente correlato al primo punto è il non esagerare con trucco e profumo. Ricorda che per quanto agli uomini piaccia guardare donne provocanti e iper truccate, alla fine scelgono sempre le ragazze acqua e sapone per una relazione.

3) Non esagerare coi complimenti. Alimentare l’ego di qualcuno senza motivo è sempre sbagliato, ed anche se lo pensi davvero, non essere diretta, fai capire il tuo interesse e l’apprezzamento in maniera velata.

4) Non ridere per forza alle sue battute e soprattutto tieni un tono di voce basso. Squittenti risatine e forzature per far bella impressione sono la base per un rapporto falso.

5) Evita temi “caldi” come politica e religione, si tratta di linee di pensiero che richiedono una conoscenza più solida di chi si ha di fronte per poter interpretare correttamente il suo pensiero, affrontarli al primo appuntamento senza questa conoscenza porterebbe solo a malintesi.

6) Non parlare di ex, storie passate e simili. Sicuramente capiterà nel corso del rapporto ma si tratta di argomenti non adatti al primo appuntamento.

7) Matrimonio e figli sono un altro argomento da evitare, non sapete nemmeno se vi rivedrete il giorno successivo, a che pro discutere di un futuro lontano?

Share.

About Author

Volevo fare la modella ma la mamma mi ha dotato anche di cervella. Per questo scrivo, e quando sono stanca non riposo, ma poso.

Leave A Reply