contatore free

Le attrazioni da non perdere a NYC

0

Sia che tu stia pianificando una settimana o che tu sia qui da anni, c'è così tanto da vedere che avresti bisogno di una vita intera per esplorarla tutta. Oltre a Times Square, sembra che non ci sia mai una risposta definitiva su dove esattamente il tuo tempo dovrebbe essere speso in questa enorme giungla urbana. Vale la pena vedere questo? Ho tempo per questo? Queste domande sono difficili da rispondere per qualsiasi viaggiatore, ma specialmente a New York. Ecco le attrazioni che devi assolutamente vedere quando visiti New York City.

 

1. Statua della Libertà e Ellis Island

Il primo posto in questa lista potrebbe non essere una sorpresa, ma non c'è dubbio che entrambe queste attrazioni sono un must quando sei a New York. La Statua della Libertà è il simbolo non solo di New York ma dell'America. Ed Ellis Island rappresenta anche la nazione – dopo tutto, quasi la metà degli americani può far risalire i propri antenati a quest'isola. Ci sono molte opzioni per vedere la statua dal porto, ma raccomando di prendersi il tempo di andare a Liberty Island per vederla da vicino. Si può visitare il Statue of Liberty Museum e salire sul piedistallo per una vista incredibile. Da lì, con un rapido tragitto in traghetto si può arrivare a Ellis Island per esplorare il museo dell'immigrazione e saperne di più su questa porta d'ingresso all'America. Entrambe le isole hanno un'esperienza unica da offrire che dovresti scoprire da solo almeno una volta. Potete sempre visitare la Statua della Libertà ed Ellis Island con una guida per rendere la vostra visita molto più ricca – aggiungendo il contesto storico e le conoscenze locali – ma comunque scegliate di visitarle, queste due meritano il primo posto nella vostra lista di cose da fare a NYC.

 

2. Broadway

Il Theater District ospita oltre 40 teatri di Broadway, ed è per questo che New York offre alcuni dei migliori teatri dal vivo del pianeta. Che si tratti di un nuovo musical, dell'ultimo successo o di un classico di lunga data, vedere uno spettacolo di Broadway ti trasporta fuori dalla tua poltrona e in una nuova realtà. Questa è la magia di Broadway! Puoi anche fare un tour di Broadway con un vero attore di New York per saperne di più sulle storie e i segreti che rendono il Theater District di New York diverso da qualsiasi altra parte del mondo.

 

3. Ponte di Brooklyn

Camminare sul ponte di Brooklyn è un'avventura facile e divertente e la scusa perfetta per visitare Brooklyn. Le viste sono impareggiabili e il ponte stesso è una meraviglia da vivere da solo. Se volete la vista migliore, iniziate dal lato di Brooklyn e camminate verso Manhattan. Questo vi dà più opportunità di rilassarvi e godervi il paesaggio. Consiglio: se il tempo è bello, prendete in considerazione di passeggiare mentre il sole tramonta e vedrete lo skyline di Manhattan brillare di vita un edificio alla volta. C'è molto di più a NYC che Manhattan. Oltre a visitare Brooklyn, assicurati di vedere il Bronx e il Queens. Ogni distretto offre una cultura unica, arte di strada, punti di riferimento ed esperienze. Esplorarli ti dà un vero senso di ciò che rende New York così indimenticabile.

 

4. Skyline

New York City ha un incredibile skyline urbano. L'Empire State Building, Top of the Rock e il One World Observatory sono tre dei migliori. Non importa quale sceglierai, ti garantirai una vista incredibile e un'esperienza indimenticabile. Tuttavia, fare tutti e tre non vale il tempo e i soldi per la maggior parte delle persone, quindi è preferibile sceglierne uno e fare molte foto. Ognuno ha i suoi vantaggi. Qui ci sono alcuni punti salienti a colpo d'occhio, ma ho collegato ognuno di essi a un post di approfondimento su quell'attrazione in modo da poter leggere di più e decidere quale fa per voi.

Share.

About Author

Esperto di psicologia. Autore del libro "Come ti vesto la Psiche" (Edizioni Alba Laura) Scrivo di ciò che concerne la bellezza del creato: la donna.

Leave A Reply