contatore free

Le perversioni sessuali più diffuse

0

Quando si parla di sesso ciò che può essere eccitante o meno è davvero molto soggettivo. Al di là del classico sesso in molti puntano a mettere in atto fantasie sessuali che rendono tutto molto più piccante. Vediamo insieme quali sono le più comuni anche grazie ai consigli del sessuologo Renye.

 

1. Gioco “d'impatto”

Impact play significa sculacciate, fustigazioni, paddling e altre forme di percosse consensuali. La sculacciata è spesso un punto di ingresso facile e sicuro nel BDSM che porta ad esplorare di più, come l'acquisto di un frustino da usare con un partner. Il gioco d'impatto può variare da un leggero schiaffo sul sedere a un colpo di frusta. Come con qualsiasi kink o feticcio, è importante negoziare i confini in anticipo. "La sicurezza e il comfort sono gli aspetti più importanti del kink", dice Renye. Fate i vostri compiti a casa prima di praticare il gioco d'impatto. Discutete il livello di intensità che vi piace (o che piace al vostro partner), scegliete una parola di sicurezza per interrompere l'azione in caso di necessità, e imparate quali parti del corpo sono sicure da colpire. Rimanete con le zone carnose, come il culo e le cosce, ed evitate le zone meno protette dove vivono gli organi, come la parte bassa della schiena. Sia per il risparmio economico che per la sicurezza, è una buona idea iniziare usando semplicemente la mano prima di investire in giochi di impatto più grandi e più cattivi, per esempio una frusta o una pagaia.

 

2. Gioco di ruolo

Non è necessario smettere di giocare ad impersonare un ruolo quando si cresce. Giocare di ruolo significa mettere in atto una fantasia sessuale con il vostro o i vostri partner, una volta o come parte di una fantasia in corso, dice Renye. Mentre può essere un feticcio o una perversione di per sé, è anche un modo sano per mettere in atto altre fantasie. Per esempio, se avete una fantasia medica, e siete eccitati dai medici, probabilmente non volete che il vostro medico diventi sexy con voi perché sarebbe inquietante e abusivo. La bellezza del gioco di ruolo è che potete far vestire il vostro partner come un medico e assecondare la vostra fantasia consensualmente a casa vostra. Gli scenari di gioco di ruolo vanno dalle classiche scene di scolaretta e professore a quelle più tabù, come daddy dom e bambina. "C'è un enorme stigma sul gioco del papà e del monello/principessa, ma io lo adoro. Non posso fare sesso senza chiamare qualcuno papà", dice Stephanie. Tale gioco di ruolo può coinvolgere sia il gioco d'età, in cui un partner finge o entrambi i partner fingono di avere un'età diversa dalla loro, sia le fantasie di incesto. Non è insolito che un feticcio si sovrapponga a una o più categorie.

 

3. Piedi

Un feticcio dei piedi comporta il desiderio di adorare i piedi attraverso atti come il massaggio, il bacio e l'odore. Come la dominatrice professionista Goddess Aviva ha detto, è un feticcio estremamente comune. Se il tuo partner condivide che ha un feticcio dei piedi, può essere inizialmente stridente, ma è un'opportunità per voi di discutere una nuova parte potenzialmente eccitante della vostra vita sessuale insieme. (E, se ti piace, pensa solo a tutti i massaggi ai piedi che ti verranno fatti).

4. Sesso anale

Non c'è bisogno di avere un feticcio anale per fare sesso anale, ma un sacco di persone si eccitano specificamente con tutto ciò che ha a che fare con il sedere. Il gioco anale può spaziare dall'aggiungere un dito nel culo durante il sesso vaginale penetrativo, all'uso di butt plugs, al fare sesso anale con un pene o un dildo. In uno studio recente, il 37% delle donne e il 43% degli uomini hanno detto di aver fatto sesso anale (in cui le donne ricevono e gli uomini danno). Stephanie dice di aver osservato che il gioco anale è diventato socialmente più accettabile da quando ha iniziato ad esplorare il kink al college, e accredita i media tradizionali per aver aiutato a destigmatizzare l'atto (si pensi alla famigerata scena del rimming in Girls, dove Marnie si fa mangiare il culo, o all'epico episodio di Broad City dove Jeremy chiede a Ilana di fargli il peg). Dal momento che il buco del culo non è autolubrificante e ospita batteri che possono portare a infezioni se trasferiti alla vagina, è importante fare scorta di lubrificante e leggere il galateo del sedere prima di impegnarsi nel gioco anale. Questo include precauzioni per il sesso sicuro come l'uso del preservativo.

 

5. Lingerie

Renye dice che uno dei feticci più comuni si concentra su qualcosa che potrebbe essere dentro il tuo cassettone in questo momento: la lingerie. "Questo può manifestarsi nel gioco sessuale tra e tra individui che potrebbero anche non considerarsi kinky o avere un feticcio (o due o tre)", dice. Inoltre, mentre molte persone si eccitano con la biancheria sexy, la lingerie diventa un feticcio quando qualcuno ha bisogno che sia presente in uno scenario sessuale per impegnarsi completamente ed eccitarsi. Un comune feticcio di lingerie coinvolge le calze, un feticcio che può sovrapporsi all'amore per i piedi. La lingerie è un esempio della definizione meno usata di feticcio: un'attrazione per un oggetto.

 

Se cerchi un partner con il quale sperimentare tutto questo il portale BDSM https://lafrusta.it è quello che fa per te!

Share.

About Author

Esperto di psicologia. Autore del libro "Come ti vesto la Psiche" (Edizioni Alba Laura) Scrivo di ciò che concerne la bellezza del creato: la donna.

Leave A Reply