contatore free

Racconti erotici: un fenomeno di massa

0

È indubbio che i racconti erotici siano divenuti un vero e proprio fenomeno di massa che piace ad una larga fetta di pubblico. I motivi di tale successo sono diversi e dipingono un quadro molto più umano della società in cui viviamo. I tabù sono spesso difficili da esprimere in situazioni reali, per tale ragione la scrittura è per tanti una valvola di sfogo non indifferente.

I portali dedicati ai racconti erotici

Il pregio del web è quello di dare a tutti la possibilità di trovare ciò di cui hanno bisogno e le storie osé non fanno certo eccezione. Potrebbe sorprendere il numero di ricerche che vengono effettuate in media giornalmente su tali argomenti. Sono talmente tante che, in alcuni casi, arrivano addirittura a superare i numeri dei siti più espliciti che propongono immagini e video.

Questo dato è molto rilevante, poiché mostra che la fantasia gioca un ruolo fondamentale all’interno del processo che regola l’eccitazione di un individuo. La lettura usa l’immaginazione per creare scene affini al proprio gusto, usando le parole lette come base per vivere un’esperienza intensa senza bisogno del coinvolgimento diretto dei 5 sensi.

Ecco dunque che i portali dedicati ai racconti erotici sono il mezzo più rapido per trovare storie affini ai propri gusti, che riescano ad accendere quella scintilla descritta pocanzi. Sono facili da scovare sul web, sono tanti e raccolgono un mix ben assortito di situazioni, generi e livelli di erotismo che riescono ad accontentare un po’ tutti i gusti.

Generi e tipologie di contenuti a luci rosse

Le storie a sfondo erotico possono articolarsi in tantissimi modi differenti. Ve ne sono di romantiche che propongono un vero e proprio sviluppo nella trama con enfasi sui rapporti fra i protagonisti, altre più semplici e dirette che descrivono nel dettaglio quanto avviane nelle scene e gli atteggiamenti di chi vi è coinvolto.

Classificare tutti i generi attualmente esistenti è quindi piuttosto difficile, poiché ve ne sono veramente tantissimi e ne nascono di nuovi con regolarità. Dopotutto la perversione e le fantasie umane non sono soggette ad alcun limite di sorta e quello che a qualcuno è indifferente, per altri può rappresentare una fortissima fonte di eccitazione.

Il mondo è bello perché è vario, come si suole dire, e per i racconti erotici tale asserzione è ancora più realistica. Per dare una risposta più concreta, tuttavia, si può asserire che le tipologie di tale narrazione sono tante quanto l’immaginazione consente. Si possono trovare argomenti che spaziano dal BDSM fino al cuckold, passando per storie d’incesti in famiglia, zoofilia e racconti dedicati a bisex, gay e lesbiche.

Share.

About Author

Bielorusso di nascita, italiano di adozione, cittadino del mondo, aperto alla vita.

Leave A Reply