viaggiare con le amiche

Viaggiare con le amiche, un viaggio diverso

Visitare il Mondo è forse una delle esperienze più belle che si possano fare durante la vita, ma viaggiare con le amiche rende il tutto ancora più intenso ed indimenticabile, poiché la condivisione consolida i ricordi ed amplifica le sensazioni. In questo breve articolo abbiamo pensato di raccogliere alcune delle destinazioni più belle che vale la pena di visitare in compagnia.

Viaggiare con le amiche: dove andare?

Ti stai organizzando per le prossime vacanze ma non sai dove viaggiare con le tue amiche? Dai un’ occhiata all’ elenco qui sotto, siamo certi che troverai una meta interessante che possa mettervi tutte d’ accordo!

Copenhagen, Danimarca

Se la tua idea è quella di fare tanto shopping e camminare per alcune delle vie più ricche di negozi al mondo, allora Copenhagen è la meta perfetta per te e le tue compagne di avventure. Qui potrai perderti nelle immense strade pedonali come Strøget, Læderstræde, Bredgade o Ravnsborggade, dove i negozi pullulano.

Cap Ferret, Francia

Rilassarsi sulla spiaggia è il vostro obiettivo primario? A Cap Ferret potrete godervi tutta l’aria pulita della Francia, il sole caldo ed il fresco del mare. Se siete avventurose e vi piace fare sport invece potrete godere dei numerosi servizi a tema della zona come ad esempio: canoa, surf, kitesurf, windsurf, paddleboard e tante piste ciclabili.

Lago di Costanza, Germania

Una località incredibilmente suggestiva in cui vale la pena viaggiare con le amiche è senza dubbio la città di Costanza, un insediamento che ha la peculiarità di sorgere su un isolotto al centro dell’ omonimo lago. La città si può raggiungere col traghetto, ed è il punto di partenza ideale per escursioni sulle montagne limitrofe.

Mosca, Russia

Qualora fossi alla ricerca di un viaggio all’ insegna dell’ arte allora Mosca è il posto giusto per te. Qui si possono visitare alcuni dei luoghi legati al teatro, al balletto e all’ opera più famosi al mondo, riccamente decorati con i più disparati stili architettonici. Il Museo di Arte Moderna, la Casa degli Artisti ed il Cremlino sono tutte ottime mete.

Santa Napolitani

Curatrice editoriale per lavoro, arredatrice per passione.
Da oltre 20 anni sono attiva nel settore giornalistico a più livelli, avendo iniziando nella redazione de "Il Messaggero" come corrispondente.
Oggi sono la responsabile editoriale di varie testate online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *